SEI IN > VIVERE FORLì > CRONACA
articolo

Si aggirano con fare sospetto tra i parcheggi del centro commerciale, denunciati

1' di lettura
14

I carabinieri della Stazione di Ronco hanno denunciato 3 cittadini stranieri per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

I militari, durante l’espletamento di un servizio perlustrativo, hanno fermato un furgone con targa straniera che girava, con fare sospetto, tra i parcheggi del Centro Commerciale Punta di Ferro e l’area di Formì a bassa velocità.

A bordo del veicolo sono stati controllati tre uomini, risultati gravati da precedenti per reati contro il patrimonio che, da subito, apparivano molto agitati.

La successiva perquisizione personale e del mezzo permetteva di rinvenire diversi oggetti da scasso quali, tronchesi, piede di porco, flessibile a batterie, mazze ecc., tutti sottoposti a sequestro penale. Dopo le formalità di rito, i tre uomini sono stati denunciati per possesso ingiustificato di chiave alterate e grimaldelli continuato aggravato in concorso.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram di Vivere Forlì.
Per Telegram cercare il canale @vivereforli o cliccare su https://t.me/vivereforli
Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/vivereforli/ e Twitter: https://twitter.com/VivereForlì




Questo è un articolo pubblicato il 07-06-2024 alle 13:52 sul giornale del 08 giugno 2024 - 14 letture






qrcode