SEI IN > VIVERE FORLì > CRONACA
articolo

Aggredisce il portiere di un teatro cittadino, arrestato

1' di lettura
18

I fatti sono avvenuti lo scorso weekend quando, un 52enne pregiudicato - già noto alle Forze dell’Ordine - in evidente stato di ebbrezza, ha aggredito il portiere di un teatro cittadino per poi allontanarsi subito dopo.

L’immediata segnalazione al numero di emergenza “112”, ha permesso agli uomini della Sezione Radiomobile della Compagnia di Forlì di rintracciare l’aggressore che, una volta fermato, si è scagliato contro l’equipaggio venendo però prontamente immobilizzato dai militari.

Condotto in caserma, è stato arrestato per il reato di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale - uno dei due militari intervenuti ha riportato una lussazione. L’uomo, prima di essere condotto innanzi all'autorità giudiziaria. per la direttissima, ha trascorso tutta la notte in caserma dove ha avuto modo di smaltire i fumi dell’alcool e, al suo risveglio, ha chiesto scusa ai militari assumendosi la piena responsabilità dell’accaduto.

A seguito della convalida dell'arresto e della scarcerazione del 52enne, l'Ufficio di Procura ha sottoscritto atto di appello avverso il diniego dell'Ordinanza cautelare, atto che sarà depositato quanto prima al Tribunale del Riesame di Bologna.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram di Vivere Forlì.
Per Telegram cercare il canale @vivereforli o cliccare su https://t.me/vivereforli
Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/vivereforli/ e Twitter: https://twitter.com/VivereForlì


Questo è un articolo pubblicato il 29-05-2024 alle 09:41 sul giornale del 30 maggio 2024 - 18 letture






qrcode