SEI IN > VIVERE FORLì > CRONACA
articolo

Si intrufolano all’interno dell’ex deposito merci delle FS, denunciati

1' di lettura
16

Continuano i controlli dei carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Forlì per prevenire il degrado urbano nelle zone più sensibili del capoluogo.

Questa volta i militari della Sezione Radiomobile, in collaborazione con il personale della Polizia Locale di Forlì, hanno proceduto al controllo dell’ex deposito merci delle FS di questa via Vespucci, luogo da tempo segnalato quale ritrovo, bivacco ed anche in qualche circostanza teatro di risse e litigi tra persone di varie nazionalità.

Il controllo, ha permesso di identificare tre soggetti stranieri, risultati illegali sul territorio nazionale, che avevano trasformato quel luogo in una sorta di rifugio in pessime condizioni igieniche e sanitarie Accompagnati presso il Comando Provinciale Carabinieri di Forlì, sono stati denunciati per invasioni di edifici pubblici e soggiorno illegale nel territorio dello stato.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram di Vivere Forlì.
Per Telegram cercare il canale @vivereforli o cliccare su https://t.me/vivereforli
Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/vivereforli/ e Twitter: https://twitter.com/VivereForlì


Questo è un articolo pubblicato il 29-03-2024 alle 13:03 sul giornale del 30 marzo 2024 - 16 letture






qrcode