SEI IN > VIVERE FORLì > CRONACA
articolo

Ruba all’interno di due istituti scolastici, 50enne scoperto

1' di lettura
20

Gli episodi risalgono ad inizio anno quando, all’interno dell’Istituto Tecnico Tecnologico “Guglielmo una persona dopo avere forzato la porta d’ingresso ed una finestra, ha rubato la somma di 70 euro circa dai distributori automatici, una city bike del valore di 450,00 euro circa e due pc portatili del valore di 1.000,00 euro circa.

Le indagini condotte dai carabinieri della Sezione Operativa di Forlì, hanno consentito di individuare il soggetto le cui fattezze, inizialmente ignote, sono state poi collegate ad un nome e cognome, grazie ad un lungo e proficuo impegno investigativo.

Nello specifico l’uomo, accertato essere solito compiere analoghe tipologie di furti in svariate altre località, una volta individuato dagli operanti forlivesi è stato anche riconosciuto dai colleghi dell’Arma dove lo stesso risiede. Tuttavia, visto il lasso di tempo trascorso e tenuto conto del fatto che l’uomo è senza fissa dimora, non è stato possibile recuperare al momento la refurtiva.

Un altro tassello dei Carabinieri di corso Mazzini contro l’annoso fenomeno dei furti che suscita tanto allarme sociale. L’auspicio è che simili reati non rimangano impuniti e che vengano costantemente denunciati.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram di Vivere Forlì.
Per Telegram cercare il canale @vivereforli o cliccare su https://t.me/vivereforli
Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/vivereforli/ e Twitter: https://twitter.com/VivereForlì


Questo è un articolo pubblicato il 06-03-2024 alle 13:40 sul giornale del 07 marzo 2024 - 20 letture






qrcode