SEI IN > VIVERE FORLì > CRONACA
articolo

Aggredisce la compagna: arrestato per maltrattamento in famiglia

1' di lettura
20

I militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale dei Carabinieri di Forlì e della Sezione Operativa del NORM della Compagnia Carabinieri di Forlì, il 26 gennaio hanno eseguito la custodia cautelare in carcere ai danni di un uomo, di origine straniera che, il 29 dicembre, aveva malmenato la sua compagna.

I fatti sono accaduti lo scorso 29.12.2023 quando, al culmine di una lite in famiglia, scaturita per futili motivi, la donna è stata soccorsa dai carabinieri, tempestivamente allertati da un vicino di casa che aveva sentito le sue disperate grida di aiuto.

Nonostante la vittima abbia poi inteso proteggere il compagno, minimizzando con ostinazione la gravità degli eventi subiti, una minuziosa indagine ha permesso ai militari di ricostruire un complesso di agiti violenti subiti dalla donna, a partire dal mese di aprile 2023 e culminati nella giornata del 29.12.2023.

I Carabinieri di Corso Mazzini, invitano tutte le donne vittime di violenze, a non esitare di rivolgersi a quel Comando, dove troveranno personale specializzato che le potranno aiutare ad uscire dalla spirale di violenza in cui si sono trovate, loro malgrado.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram di Vivere Forlì.
Per Telegram cercare il canale @vivereforli o cliccare su https://t.me/vivereforli
Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/vivereforli/ e Twitter: https://twitter.com/VivereForlì


Questo è un articolo pubblicato il 23-02-2024 alle 13:03 sul giornale del 24 febbraio 2024 - 20 letture






qrcode