SEI IN > VIVERE FORLì > CRONACA
articolo

38enne trovato in possesso di un panetto di hashish: arrestato

1' di lettura
44

Nel corso della serata dell’11 febbraio, durante un controllo di polizia finalizzato alla prevenzione e alla repressione dei reati in materia di stupefacenti, i carabinieri della Stazione di Ronco hanno proceduto al controllo di un’autovettura sospetta, che stava gironzolando nella zona industriale di Villa Selva.

Subito bloccata per un controllo, il conducente del veicolo, un giovane 38 enne residente nel forlivese, è apparso alquanto nervoso, tant’è che i carabinieri, visti tra l’altro i suoi numerosi e specifici precedenti di polizia, hanno deciso di sottoporlo ad un più accurato controllo.

La perquisizione personale e veicolare ha consentito di rinvenire una piccola quantità di hashish e del denaro contante per un valore di 510,00 euro occultato sotto il sedile dell’auto. La modica quantità, tuttavia, ha consentito agli uomini dell’Arma di estendere l’attività ispettiva anche presso l’abitazione del 38 enne, dove gli investigatori hanno rinvenuto, in camera dal letto, un panetto di hashish dal peso di ben 100 grammi.

Nel pomeriggio del 12 febbraio, dopo la convalida dell’arresto è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram di Vivere Forlì.
Per Telegram cercare il canale @vivereforli o cliccare su https://t.me/vivereforli
Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/vivereforli/ e Twitter: https://twitter.com/VivereForlì


Questo è un articolo pubblicato il 17-02-2024 alle 19:03 sul giornale del 19 febbraio 2024 - 44 letture






qrcode