SEI IN > VIVERE FORLì > ATTUALITA'
comunicato stampa

Forlimpopoli: Donna Solidale spettacolo corale al Teatro Verdi

1' di lettura
88

L’8 marzo Forlimpopoli omaggia la Giornata della donna con una serata di partecipazione civile e grande spettacolo per raccontare la donna e le donne tra musica, poesia, letture e sketches teatrali. Con Donna Solidale, giunta alla quarta edizione, l'associazione Teatro dei Piedi di Veronica Gonzales con la collaborazione di Cristina Minotti e il patrocinio del Comune di Forlimpopoli, porterà sul palco del Teatro Verdi associazioni, artisti, cittadini per dare vita a uno spettacolo corale, una serata a offerta libera, il cui incasso verrà interamente devoluto all’Associazione Prevenzione Donna che opera a sostegno delle pazienti oncologiche con una serie di attività finalizzate anche al benessere psicologico.

Conducono la serata con inizio alle ore 20.45, la regista Fabiola Crudeli e Veronica Gonzales, sul palco si avvicenderanno Sabina Spazzoli di Malocchi&Profumi, il Gruppo Danza Forlimpopoli, il trio musicale Auzir, C'è chi c'ha Teatro, Enrichetta Maffei, Mirko Catozzi di Anpi Forlimpopoli, Chiara Quadrelli di Associazione Libera contro le mafie, il trio musicale AcquaRio e non poteva mancare il mondo dei burattini con il Teatro dei Piedi di Veronica Gonzalez.

All'ingresso saranno allestite alcune opere di Luciano Navacchia in collaborazione con la bottega d'arte A Casa di Paola, completerà la proposta una poesia-ricordo di Maurizio Maraldi, le spille "solidarie" della Coop. Lamberto Valli. E per finire l'Associazione delle Mariette saluterà la serata con un dolce finale!





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-03-2023 alle 17:59 sul giornale del 08 marzo 2023 - 88 letture






qrcode