SEI IN > VIVERE FORLì > ATTUALITA'
articolo

Mago sensitivo Antheus, un connubio tra potere e forza: svela i segreti che portano al successo nella tua vita

8' di lettura
144

Mago Sensitivo Antheus, il più gettonato e richiesto, con trentennale esperienza nel settore della Magia e dell’Esoterismo, potente Ritualista, Specialista nei Legamenti D’Amore, che rappresentano il suo asso nella manica per il suo successo. Conosce Antichi segreti e Rituali di Alta Magia Cerimoniale che sono stati tramandati da suo padre, il famoso Mago Frank.

Grande professionalità e serietà lo contraddistinguono, molte persone si rivolgono a lui non solo per le sue doti di Sensitivo, ma soprattutto per la sua empatia, capacità di ascolto, solarità, con il suo approccio entra nel profondo dell’Anima, le sue conoscenze, continui studi e certificazioni riconosciute a livello Europeo, lo portano ad essere una garanzia nel campo della Magia. Egli aiuta a superare i momenti di crisi, ostacoli di ogni tipo con tecniche che lui stesso ha sperimentato durante tutta la sua carriera. Ricercatore Esoterico, si occupa di studiare ed approfondire le tecniche dell’Occulto e dei fenomeni paranormali.

Questa sua grande Spiritualità, capacità di lavorare con le energie sottili, lo mette al servizio della collettività. Egli riesce a comprendere le problematiche dell’Animo umano, a tal punto da trasmutarle, paure, ansie, dubbi, dolore, con lui svaniscono, dà alle persone il sostegno e il sollievo che cercano. Questi suoi doni, li mette al servizio degli altri, come uno strumento utile e prezioso, perché lui è convinto che nulla accade per caso, e tutte le cose terrene e Spirituali hanno un loro corso e una loro spiegazione, il benessere viene dallo Spirito e non dalla materia.

Con queste conoscenze del mondo della Magia, la Ritualistica, tutti gli insegnamenti ricevuti per dinastia, tutto questo viene usato per il bene altrui, dando una nuova Luce, e una nuova Visione nell’approcciare alle varie difficoltà della vita, alleviando le sofferenze delle persone, ridando loro la serenità perduta. Queste sue caratteristiche sono state raccolte dalle nostre indagini su di lui, dalle testimonianze delle persone che si sono rivolte al Mago Sensitivo Antheus, dalle varie interviste che ci ha concesso, la nostra impressione è di una persona davvero preparata nel settore Esoterico. Allora vista la sua disponibilità lo abbiamo intervistato nuovamente.

SI PARLA TANTO DEL SUO POTERE E DELLA SUA FORZA, CHE RIFLESSIONI E CONSIGLI PREZIOSI CI DAREBBE?

Nel Principio della vita, il nascere suppone per l’uomo un cumulo di emozioni ed esperienze, un istante chiave della sua esistenza, nel quale non ci sono dispersioni, per la prima volta “ sente, ascolta, vede”. È a partire da questo momento, quando comincia un relativo lungo pellegrinaggio per quella meravigliosa stella d’argento che è la vita, un mondo pieno di avvenimenti, la cui spiegazione si confonde dietro un velo di apparenza trasparente, ma in realtà di spessa nebbia, solo penetrabile per lo sguardo di chi, con amore, volontà e servizio, sente più in là, ascolta più in là e guarda più in là.

Perché mentre il suono del nostro primo pianto scaccia i problemi di quelli che ci circondano, si scopre davanti a noi uno spazio del quale ignoriamo completamente le regole, regole a cui noi non faremo quasi mai caso, perché in realtà, dal momento in cui si nasce, c’è una parte di noi stessi che rimane addormentata, sebbene è certo che si deve in gran parte a quello che non abbiamo insegnato al nostro Essere, a scoprire quello che c’è dietro il sentire, l’ascoltare, e il vedere. Le Leggi a cui costantemente siamo sollecitati non esistono solo a livello fisico, dove la relazione causa-effetto è più facile da constatare, ma esistono anche Leggi ad altri livelli di Vibrazione.

Vi siete mai chiesti perché succedono certe cose? Le cose succedono, ma la casualità non esiste. Prima di Newton, era casuale probabilmente constatare che le mele cadessero dagli alberi verso il basso, perché la gente di quell’epoca era cosciente di questo fenomeno, assumevano che tutto quello che non era sostenuto cadeva, ma senza arrivare a comprenderne la vera ragione. Un giorno, forse non lontano comprenderemo perché si presentano sulla nostra strada quest’ostacolo o quest’altro, e cosa dobbiamo fare affinché con la nostra azione, quell’ostacolo non diventi anche più grande. Ed è qui che dobbiamo conoscere, comprendere, svegliarci da questo letargo, c’è qualcosa di più, ma dobbiamo prima esserne coscienti, per poter osservare e comprendere.

Serviamoci dunque del nostro corpo il nostro “ veicolo “ o scopriamo le Leggi che occulte ai nostri occhi dirigono le nostre vite. Tutto quello che è necessario sapere vive con noi, bisogna solo sintonizzare correttamente la stazione radio adeguata, e quando riusciamo a sentirla, sintonizziamo bene anche il nostro cervello, e sentiamo quello che detta la nostra Anima. Siamo nati per una ragione molto più importante di quello che pensiamo.

LEI È CONSIDERATO IL COACH DELL’AMORE, MA CHE COS’È UN RITUALE ESOTERICO E PERCHÉ USARE LA MAGIA PER CAMBIARE LE SITUAZIONI DELLA VITA?

Un Rituale Esoterico che si svolge con l’intento e la consapevolezza per ottenere un risultato indotto e consiste in una serie di pensieri e azioni simboliche, compiuti fisicamente, per attivare un cambiamento ad un livello superiore. Una volta avvenuto il cambiamento nella dimensione trascendente, la trasformazione filtra verso il basso e si materializza sulla terra. Quando si svolge un Rituale Esoterico, per esempio un Legamento D’Amore, si modifica una condizione introducendo nuova Energia e riorganizzando quella presente.

Quando si prepara un Rituale Esoterico per un Legamento D’Amore si diventa fattori di un cambiamento, il Ritualista Esoterico attinge alle proprie risorse per concentrare e guidare l’Energia verso l’obiettivo . Il Ritualista Esoterico fa in modo che la metamorfosi energetica avvenga in modo naturale e contestualmente si assume la responsabilità delle sue azioni Magiche con gli Spiriti evocati ( compresi i colpi di ritorno).

MA PERCHÉ USARE LA MAGIA PER OTTENERE QUELLO CHE SEMBRA IMPOSSIBILE?

Un Rituale Esoterico e il lancio di un sortilegio permettono di prendere il controllo delle situazioni nel mondo profano. Non serve più che la vita si rimetta in ordine da sola, con i Rituali Magici, le diamo una mano. L’arte di svolgere i Rituali Esoterici è un metodo attivo per affrontare l’esistenza anziché accettare passivamente gli eventi che ci capitano. È una grande soddisfazione vedere realizzati i desideri dei propri clienti di un Rituale Esoterico che si conclude positivamente. La mia autostima sale e mi rendo conto di avere delle forti capacità Magiche, sempre più consapevoli e di creare una rete di Energie con oggetti e formule iniziatiche legate dal recondito e dal desiderio di proiettarle nel Cosmo per ottenere l’obiettivo del mandante.

L’esecuzione di Rituali Esoterici unisce in diversi modi l’uso del pensiero, del gergo Esoterico e dell’azione Magica producendo una concomitanza unica. I Rituali Esoterici, però, non servono solamente ad ottenere quello che si vuole, ma anche a ricambiare ciò che si è ricevuto. Si possono raccogliere le Energie positive e negative e trasferirle ad altre persone nel mondo profano per aiutare oppure distruggere.

CHE COSA CI DICE DELL’AMORE E DEL DESIDERIO NEL LEGAMENTO MAGICO, MAGIA ROSSA, ENERGIA POSITIVA?

L’Amore, questo è l’ingrediente indispensabile per la nostra vita, ci è necessario. Fa parte e nello stesso tempo nutre la nostra Energia Vitale. Il primo Amore che noi dobbiamo avere è quello per noi stessi. Solitamente imparando ad amare noi stessi possiamo essere amati dalla persona che incarna il nostro desiderio d’amore . Si perché Amore e Desiderio vanno di pari passo. Non si può amare qualcuno senza avere il desiderio, che poi diventa necessità di vivere assieme a lui, parlare con lui, toccarlo, abbracciarlo, essere nei suoi pensieri e poter gridare al mondo intero il proprio amore.

L’Amore è Energia positiva. Può succedere che la nostra Energia possa non bastare per far scoccare la scintilla, per far accorgere la persona che incarna il nostro desiderio, quanto noi lo amiamo o per far ritornare l’amore a noi. In questo caso può essere necessario un Rituale d’Amore integrato con Energia Rossa che ci possa aiutare. Potremo rafforzare la nostra Energia con l’aiuto concreto di un Ritualista capace di ampliare la nostra forza. Con il tempo si è scoperto che non era la presenza di vari oggetti o quant’altro che favoriva il Rituale, bensì era l’Energia scaturita dal Ritualista, che egli riusciva a canalizzare alla persona richiedente il Rituale e far si che il Rituale stesso avesse successo. Quindi è necessario un Ritualista capace e con esperienza in questo campo.

Concluderei dicendo che il successo di un vero Mago capace, dipende dal suo modo di approcciare alla Magia, alle sue conoscenze. Un vecchio detto dice “ Credi in te stesso e ci riuscirai “. Quando si parla di Magia, Rituali, Legamenti D’Amore , la parola Credere è alla base di tutto. Bisogna credere in se stessi, e nelle proprie capacità. D’altro canto l’unico modo per assicurarsi una buona riuscita in un Legamento D’Amore è credere nel Rituale stesso, e nella Magia. In Magia tutto si amministra secondo delle regole ben precise, se si dubita anche solo per un momento della validità del Rito , tutte le Energie dell’operatore si disperdono o comunque si affievoliscono notevolmente. Ringraziamo per la collaborazione Mago Sensitivo Antheus e alla prossima intervista.



Questo è un articolo pubblicato il 23-10-2022 alle 00:04 sul giornale del 22 ottobre 2022 - 144 letture



qrcode