Forlimpopoli: pubblicato il bando per la concessione a uso temporaneo della Loggia della Beccheria in piazza Pompilio

Il bando può essere consultato collegandosi al sito del Comune
http://www.comune.forlimpopoli.fc.it/servizi/bandi/bandi_fase02.aspx?ID=1962
Le domande vanno presentate entro le ore 12 del 19 maggio.
"La valorizzazione della Loggia della Beccheria, che in passato ha ospitato anche gli uffici della Polizia Municipale, - ricorda la Sindaca Milena Garavini - ha l'obiettivo di rivitalizzare il centro storico in linea con il progetto di Città Artusiana che l'Amministrazione porta avanti da tempo, nel quadro della "strategia di rigenerazione urbana asse nord-sud della qualità e del gusto" cofinanziata dalla Regione Emilia – Romagna".
Per questo ai candidati si chiede di delineare una proposta di ristorazione che punti sull' enogastronomia locale, nel rispetto della qualità e della tradizione artusiana, per l'utilizzo di prodotti genuini, prevalentemente locali e preferibilmente a Km 0, nonché per l'accuratezza della presentazione. Inoltre, l'offerta enogastronomica dovrà essere integrata dall'organizzazione di piccoli eventi culturali e di intrattenimento.
La durata della concessione andrà dal momento dell'aggiudicazione – indicativamente entro il mese di maggio – fino al 31 agosto.
L'assegnazione avverrà con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, in cui la qualità dell'offerta tecnica avrà il peso più consistente (fino a 70 punti), mentre per la parte economica il punteggio massimo sarà di 30 punti.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-05-2022 alle 11:31 sul giornale del 10 maggio 2022 - 107 letture
In questo articolo si parla di attualità, forlimpopoli, comunicato stampa, comune di Forlimpopoli
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/c6s2