Rimini: Agli arresti domiciliari, aveva in casa 40 grammi di marijuana: denunciata

In casa si sentiva un forte odore si sostanza stupefacente, proveniente dalla camera da letto della ragazza, tipico della marijuana.
Gli operatori hanno chiesto spiegazioni in merito ed in particolare se detenesse della sostanza stupefacente, domanda alla quale la giovane in un primo momento ha risposto in maniera negativa. I poliziotti, non convinti della risposta, hanno ripetuto nuovamente la domanda alla 26enne e quest’ultima ha ammesso di avere dello stupefacente, nello specifico marjuana, riferendo altresì che era sostanza legale e di averla comprata su internet, senza però essere in grado di dimostrare l’acquisto. Vistasi ormai scoperta, la giovane ha spontaneamente consegnato ai poliziotti due buste contenenti rispettivamente 10 e 30 grammi di marijuana.
La ragazza è stata così denunciata per detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e lo stupefacente è stato sequestrato.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Rimini.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0317899 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivererimini o cliccare su t.me/vivererimini.
Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/vivererimini/ e Twitter: https://twitter.com/Vivererimini

Questo è un articolo pubblicato il 26-01-2021 alle 09:06 sul giornale del 27 gennaio 2021 - 121 letture
In questo articolo si parla di cronaca, emilia romagna, notizie, Sara Santini, articolo