Modifica della viabilità nel tratto iniziale di Viale Salinatore a ridosso di Porta Ravaldino

lavori generic 1' di lettura 31/07/2020 - L'Amministrazione comunale di Forlì informa che nell'ambito dei lavori di riqualificazione della viabilità negli assi di circonvallazione della porzione che guarda l'Appennino e di rifunzionalizzazione dell'area di Porta Ravaldino verrà ora istituito il doppio senso di circolazione nel tratto iniziale di Viale Salinatore.

L'intervento era programmato e si colloca a seguire rispetto alla recente apertura del doppio senso di circolazione in via Corridoni e in via Giovanni Dalle Bande Nere. A partire da lunedì 3 agosto, si avvieranno le lavorazioni propedeutiche all'istituzione del doppio senso di circolazione nel tratto di viale Salinatore tra le nuove rotatorie di Porta Ravaldino e all'intersezione con via del Camaldolino.

Verranno montati i cordoli di separazione dei flussi di traffico e sarà installata apposita segnaletica. La previsione è quella di aprire il suddetto doppio senso di circolazione dal tardo pomeriggio di martedì 4 agosto oppure nella mattina di mercoledì 5 agosto. Si tratta di un intervento di grande importanza la cui entrata in funzione verrà presidiata, soprattutto nella fase iniziale, da una potenziata presenza di tecnici e anche da parte della Polizia Locale. L'intervento è realizzato in estate in quanto periodo con minor intensità del traffico.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-07-2020 alle 15:39 sul giornale del 01 agosto 2020 - 161 letture

In questo articolo si parla di attualità, lavori in corso, lavori stradali, forlì, comunicato stampa, Comune di Forlì

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bsbB